top of page

Benvenuto in Online yoga transfert




Online yoga transfert è un modo unico e autentico di trasmissione della disciplina dello yoga e della meditazione.

Attraverso un percorso mirato per ogni tipo di necessità, si potrà trovare una reale pace interiore.

Online yoga transfert è nato in maniera del tutto spontanea. Inizialmente il mio interesse per la disciplina yogica, era unicamente mirato ad un benessere personale. Infatti il primo corso istruttori della durata di due anni, lo iniziai a seguire solo per questo grande interesse che avevo nella pratica dello yoga, e mai avrei pensato di diventare un'insegnante di yoga e meditazione. Al tempo mi occupavo di video e lo yoga era solo uno spazio che mi dedicavo per evadere da una vita che non sentivo del tutto autentica. Solo dopo il mio primo viaggio in India e il mo secondo training, quando sono tornata in Italia, ho voluto assolutamente iniziare a condividere le tecniche pure e autentiche di crescita personale. Dopo aver avuto l'esperienza diretta di come questa disciplina mi aveva realmente aiutato a cambiare vita, non ho potuto che iniziare a trasmettere questo sapere rivolto a un reale benessere.

Praticare yoga mi ha letteralmente cambiato la vita, da una quotidianità vissuta totalmente immersa nello stress e nella miseria mentale, sono passata a vivere la vita in modo calmo e con una mente ricca di felicità.

La spinta a volere condividere questo sapere antico mi ha portato a trasferirmi in India. Qui sono quotidianamente a contatto con insegnamenti puri. Il mio scopo è quello di condividerli con tutte le persone che vogliono iniziare un percorso di crescita personale. Un percorso unico e trasformativo, che porta concreti e reali benefici a chi lo intraprende. Per tutti coloro che vogliono sperimentare gioia, arrivare ad abbandonare le sofferenze mentali, trovare un equilibrio e beatitudine.

Come si fa a raggiungere questa felicità? vivere il presente non è semplice, ci vogliono i giusti strumenti per poterlo fare.

Per ognuno il percorso è specifico e diverso. Ognuno di noi è in un cammino personale, grazie a questo percorso di reale trasformazione possiamo trovare la nostra strada per la felicità.





Comentários


bottom of page