top of page

Online yoga transfert come porta d'ingresso all'India



"Online Yoga Transfert come porta d'ingresso all'India"


Attraverso le pratiche di yoga e meditazione di Online Yoga Transfert è possibile accedere ad una sapienza antica, che deriva da un lignaggio diretto con i grandi maestri indiani. Lo scopo di portare con le lezioni online, le tecniche di meditazione e yoga, è nato dalla volontà di voler condividere con il più alto numero di persone una realtà di benessere concreto, che aiuta a vivere meglio.

Le lezioni online sono del tutto incentrate sulle particolarità della praticante. Ogni persona ha bisogno di concentrarsi almeno per un un'ora a settimana sulle proprie e specifiche esigenze. Questo non esclude di poter praticare anche corsi di yoga di gruppo, ma anzi concedersi un momento introspettivo, grazie ad una lezione individuale di yoga. Il percorso è del tutto personale e si percorre piano piano verso la direzione di cui si ha bisogno. Il respiro e le tecniche di Pranayama, gli allineamenti e le diverse Asana, la meditazione con gli esercizi di contemplazione, sono la base di partenza sulla quale di appoggiano le lezioni online.

La consapevolezza mentale parte da quella corporea. Ad ogni esercizio entriamo in contatto con energie e consapevolezze sempre più profonde. Quello che sperimenteremo è un'esperienza unica di verità, in quanto ascoltiamo con grande sincerità la nostra voce interiore. Quello che emerge lo accettiamo così com'è, senza voler che sia diverso da come si presenta o senza volerlo cambiare. La tecnica dell'ascolto profondo pacifica enormemente la mente. Ci consente di rasserenarci e di mantenere uno stato di calmo dimorare. Pace mentale, serenità, accettazione sono solo alcuni degli aspetti positivi che raggiungeremo grazie le lezioni individuali di yoga e meditazione. Tutti aspetti studiati e praticati in profondità con maestri validi. Oltre ad avere una formazione biennale riconosciuta dal Coni, sono insegnante certificata yoga Alliance e continuo la ricerca del benessere attraverso pratiche e corsi sempre più spirituali in monasteri e luoghi remoti.

Contattami per informazioni, ogni lezione è altamente accessibile a chiunque.



Namastè

Valeria


Qui alcune recensioni di chi pratica con Online Yoga Transfert



Comments


bottom of page